Corso di Elettronica Applicata - Sede in Puglia | Ottobre 2018
15808
post-template-default,single,single-post,postid-15808,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Corso di Elettronica Applicata – Sede Puglia – ottobre 2018

Corso di Elettronica Applicata – Sede Puglia – ottobre 2018

PUGLIA – Ottobre 2018

Durata corso: 8 ore (8 ore (dalle 9:00 alle 19:00)

Livello: Avanzato I livello

Obiettivi del corso: Presentare la logica di funzionamento di memorie e microprocessori presenti nelle centraline di gestione elettronica, formati e tipi, nomenclatura, tecniche di dissaldatura e saldatura, programmazione ed utilizzo di programmatori di memorie.

A chi si rivolge: Il corso viene effettuato da tecnici specializzati ed è rivolto a professionisti del settore automotive interessati ad approfondire le conoscenze di base.

Modalità: Corso in aula con docente specializzato. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Programma del corso: Il corso della durata di 1 giorno viene svolto presso aula tecnica Elettronic Auto nella sede Via di Ponte Mammolo, 28 (traversa via Tiburtina)  |  00156 Roma RM, è a numero chiuso e prevede lo svolgimento del seguente programma:

  • Funzionamento centraline di gestione elettronica
  • Struttura e tipi di memorie
  • Funzionamento di Eeprom e Microprocessori
  • Identificazione e programmazione
  • Tecniche base di microsaldatura

Gli utenti che hanno frequentato questo corso e i tecnici con maggiore esperienza nell’elettronica applicata possono iscriversi al corso avanzato di secondo livello.

Costi e condizioni: Il corso di formazione include:

  • Corso formativo
  • Materiale tecnico

Sono esclusi pasti e pernottamenti aggiuntivi, costi di viaggio e/o carburanti.

La partecipazione al corso è garantita se confermata entro e non oltre 20 giorni prima della data stabilita tramite comunicazione scritta. È richiesto un versamento del 50% dell’importo previsto a conferma della partecipazione. Il saldo da effettuare in sede prima dell’inizio del corso. Prezzi IVA esclusa.

Richiedi maggiori informazioni