Airbag No Crash | Elettronic Auto Solution
15135
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15135,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Airbag No Crash

trova-rivenditori
consulta-corsi
contattaci

Airbag No Crash

Airbag No Crash è un software dedicato alla riparazione e rigenerazione delle centraline airbag.

Il sistema airbag è costituito da un sensore che rileva la brusca decelerazione del veicolo causata da un incidente, da una centralina elettronica che riceve il segnale del sensore, lo elabora e lo invia al detonatore, il quale innesca la sostanza (azoturo di sodio) contenuta nella capsula esplosiva.

La capsula esplodendo sviluppa una grande quantità di gas gonfiando il sacco (chiamato anche cuscino salvavita) e attenuando l’urto provocato dall’incidente.

L’attivazione del sistema di sicurezza avviene in 30/50 millesimi di secondo e provoca oltre la rottura delle parti interessate dall’apertura degli airbag (detonatori, camera d’aria e carrozzeria) la registrazione di errori permanenti all’interno della centralina elettronica (crash).

 

Con Airbag No Crash è possibile evitare la sostituzione della centralina elettronica, questo software è infatti in grado di individuare e cancellare gli errori ripristinando la centralina allo stato originale di fabbrica e garantendone il corretto allineamento con il sistema di sicurezza.

Il software, compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, si presenta con una grafica semplice ed intuitiva e fornisce tutte le istruzioni per la lettura della memoria all’interno della centralina.

Sono presenti inoltre immagini dettagliate e le connessioni per la lettura dei microprocessori.

Con Airbag No Crash è possibile intervenire su tutte le vetture in commercio, è in continuo sviluppo e presenta ad oggi più di 2.000 applicazioni.

È anche disponibile la versione integrata con Arkimede che semplifica la procedura di rigenerazione, effettuando autonomamente la lettura e riprogrammazione della centralina.

Novità: Versione 5.0 di Airbag No Crash Software

Siamo lieti di presentare la nuova versione software di Airbag No Crash, più veloce, intuitiva e bella!

Airbag No Crash 5.0 cambia interfaccia grafica, adattandosi ai nuovi sistemi di casa Microsoft con l’uscita di Windows 10, rendendo ancora più veloci e intuitive le funzioni del software. Inoltre, con la release 5.0 Airbag No Crash sono disponibili nuove applicazioni con 2.236 centraline attive e il sistema diventa modulare e personalizzabile.

PRINCIPALI NOVITÀ

  •  Compatibilità con Windows 10
  •  Nuovi contenuti multimediali
  •  Schemi di connessione inclusi per iProg64
  •  Aggiornamento automatico
  •  Modulabile
  •  Nuove Applicazioni

Richiedi maggiori informazioni






Category
Ripristino Airbag