iFlash OBD Programmer | Elettronic Auto Solution
165
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-165,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

iFlash OBD Programmer

trova-rivenditori
consulta-corsi
contattaci

iFlash OBD Programmer

IFlash è uno strumento professionale dedicato alla programmazione, rigenerazione e ricalibrazione parametri di body computer e centraline di gestione motore.

Il software presenta un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, permettendo di lavorare autonomamente e in totale sicurezza.

IFlash è uno strumento che permette di operare su impianti sia con K-line che con CAN-bus attraverso comunicazione OBD-II. È inoltre possibile l’utilizzo al banco per tutte le operazioni di riprogrammazione con gli adattatori e i cavi dedicati inclusi.

Con la possibilità di poter operare sia in seriale che al banco e con le molteplici funzionalità per la modifica e ricalibrazione dei parametri, iFlash semplifica e uniforma il lavoro dell’autoriparatore.

 

Progettato per essere uno strumento universale e sempre al passo con l’evoluzione elettronica, iFlash vanta caratteristiche uniche:

  • Modulareè possibile scegliere la versione completa o personalizzare iFlash con le funzionalità di proprio interesse.
  • Flessibileè sempre possibile implementare nuovi moduli o aggiungere al proprio strumento personalizzato nuove funzioni.
  • Polifunzionalefornisce soluzioni per tutte le problematiche dell’elettronica automotive
  • Aggiornatopunto di forza di iFlash è il continuo sviluppo per essere sempre aggiornato e ricco di nuove funzioni.
  • SempliceiFlash offre soluzioni altamente professionali in modo semplice ed intuitivo, è ideale per l’utente esperto ed estremamente facile per nuovi operatori elettronici.

 

In iFlash è inoltre presente un assistente virtuale che, attraverso operazioni automatiche di verifica e controllo segue l’autoriparatore nelle procedure di programmazione, garantendone il corretto completamento.

Sono integrati in iFlash anche le funzioni di assistenza tecnica e di aggiornamento software automatizzato per garantire la massima produttività, la semplicità e la sicurezza nella trasmissione di dati, file e informazioni.

Richiedi maggiori informazioni






Category
Elaborazione, Programmatori, Ripristino Airbag, Riverginazione