iProg64 è l’unico programmatore di eeprom e microcontrollori presente oggi sul mercato, dedicato esclusivamente al mondo Automotive.
Sviluppato per garantire la semplicità di utilizzo anche ad utenti meno esperti, iProg64 supporta tutti i circuiti integrati (eeprom e microprocessori) presenti all’interno di centraline gestione motore, body computer, quadri digitali, centraline airbag, BSI e UCH.
iProg64 comunica con l’interfaccia grafica tramite collegamento USB3.0 assicurando massima velocità e affidabilità durante i processi di lettura e scrittura. Il software, compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, fornisce tutte le istruzioni per la lettura del dispositivo attraverso immagini dettagliate e connessioni per i microprocessori.
In dotazione con iProg64 vengono forniti adattatori e cavi dedicati di alta qualità, per connessioni sicure e di estrema semplicità:
iProg64 è anche disponibile in versione integrata con Arkimede semplificando le procedure di modifica e riprogrammazione, comunicando automaticamente con Ecusetting e Airbag No Crash.