Moduli Aggiuntivi Rapid | Elettronic Auto Solution
15075
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15075,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Moduli Aggiuntivi Rapid

trova-rivenditori
consulta-corsi
contattaci

Moduli Aggiuntivi Rapid

I moduli aggiuntivi Rapid sono la soluzione plug & play che rappresenta ad oggi la più solida realtà del mondo delle centraline aggiuntive per qualità, affidabilità e risultati ottenuti.

Rapid gestisce i parametri impostati in funzione del veicolo e si attiva solo in determinate condizioni di funzionamento del propulsore.

Non interferisce con il sistema elettronico di serie, mantenendo l’impianto originale e lasciando alla centralina di primo equipaggiamento il monitoraggio dell’impianto in totale sicurezza.

L’installazione di Rapid, per l’80% delle applicazioni è stato reso semplice ed intuitivo, con cablaggi in dotazione compatibili al veicolo che ne permette anche il riutilizzo in altri impianti sostituendo semplicemente il cablaggio.

Gli installatori ufficiali di Rapid hanno a disposizione una serie di servizi esclusivi come la formazione, il call-center telefonico e l’assistenza online.

Il kit Rapid viene fornito con una taratura standard impostata grazie ai test effettuati per il veicolo di riferimento.

L’installatore potrà eventualmente modificare i parametri di controllo attraverso la consolle di taratura, strumento universale per tutta la linea Rapid, e identificare attraverso i test su strada la configurazione ottimale e richiesta dal cliente.

È possibile installare sul kit base delle Rapid gli accessori aggiuntivi come il telecomando bluetooth o l’interruttore a led per il controllo della centralina.

 

Le Rapid sono disponibili per diverse applicazioni nelle versioni:

  • La Rapid per motori turbo diesel
  • Rapid TPM per motori turbo benzina
  • Rapid 4Work per i veicoli industriali
  • La Rapid Tractor per i mezzi agricoli
  • Rapid Marine per la nautica
  • Una Rapid Bike per le moto

Richiedi maggiori informazioni






Category
Elaborazione