New Encode è l’innovazione dell’interfaccia Encode che interviene sulle centraline di gestione motore attraverso comunicazione seriale EOBDII e al banco con i cablaggi dedicati per la riprogrammazione dei parametri di gestione immobilizer, odometro e dtc.
New Encode viene gestito attraverso un’interfaccia grafica intuitiva che presenta tutte le funzioni disponibili, quali:
Con New Encode vengono forniti i cablaggi e le istruzioni per il collegamento alla centralina elettronica, è versatile e configurabile attraverso l’attivazione delle funzioni disponibili.
È infatti uno strumento personalizzabile a seconda delle esigenze, viene proposto in versione master nelle configurazioni Basic e Full:
New Encode Basic: è l’interfaccia base dove sono abilitati i protocolli e tutte le funzioni disponibili del gruppo FAL. È comprensivo dei cablaggi OBDII, 59F/5AF e Universale, del software di gestione e di una banca dati con file originali.
New Encode Full: è il top della linea Encode e presenta tutte le abilitazioni disponibili al momento dell’acquisto. È inoltre aggiornabile e implementabile con i cablaggi originali di connessione al banco per tutte le centraline gestite.