New Encode | Elettronic Auto Solution
15128
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15128,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

New Encode

New Encode
trova-rivenditori
consulta-corsi
contattaci

New Encode

New Encode è l’innovazione dell’interfaccia Encode che interviene sulle centraline di gestione motore attraverso comunicazione seriale EOBDII e al banco con i cablaggi dedicati per la riprogrammazione dei parametri di gestione immobilizer, odometro e dtc.

New Encode viene gestito attraverso un’interfaccia grafica intuitiva che presenta tutte le funzioni disponibili, quali:

  • Riverginazione e ripristino immobilizer
  • Lettura e scrittura dell’intero contenuto della centralina (flash ed eeprom)
  • Lettura codice di avviamento (Keycard)
  • Backup e clonazione
  • Allineamento odometro
  • Cancellazione DTC

Con New Encode vengono forniti i cablaggi e le istruzioni per il collegamento alla centralina elettronica, è versatile e configurabile attraverso l’attivazione delle funzioni disponibili.

È infatti uno strumento personalizzabile a seconda delle esigenze, viene proposto in versione master nelle configurazioni Basic e Full:

New Encode Basic: è l’interfaccia base dove sono abilitati i protocolli e tutte le funzioni disponibili del gruppo FAL. È comprensivo dei cablaggi OBDII, 59F/5AF e Universale, del software di gestione e di una banca dati con file originali.

New Encode Full: è il top della linea Encode e presenta tutte le abilitazioni disponibili al momento dell’acquisto. È inoltre aggiornabile e implementabile con i cablaggi originali di connessione al banco per tutte le centraline gestite.

Richiedi maggiori informazioni






Category
Riverginazione